Eventi di Emancipazione

3° EVENTO DI EMANCIPAZIONE ENERGETICA

Riservato agli enti pubblici

Bando Aperto
Onda Energia è alla ricerca di energivori perfetti, cioè Enti Pubblici che desiderino economizzare sui loro costi energetici e che abbiano come obiettivo la Valorizzazione delle risorse territoriali ed idriche finalizzate all'Emancipazione Energetica. 2° Evento di EmancipazioneAttraverso la ricerca verranno selezionati gli Enti, presso cui installare i nostri Impianti da fonti rinnovabili, al fine di garantire loro un maggior risparmio energetico. Si richiede disponibilità di superficie e spazi presso cui disporre gli impianti di Emancipazione Energetica.

2° EVENTO DI EMANCIPAZIONE ENERGETICA

Bando Chiuso
Onda Energia ed Energit sono alla ricerca di imprese Siciliane, che desiderino economizzare sui loro costi energetici grazie ad un impianto di Emancipazione. 2° Evento di Emancipazione L’iniziativa riguarda la produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili. I requisiti di idoneità per la partecipazione sono limitati a microimprese, il cui organico sia inferiore a 10 persone e il cui fatturato o il totale di bilancio annuale non superi 2 milioni di euro. Il Bonus previsto per coloro che aderiranno all'Evento è pari al 75% del costo dell'Impianto di Emancipazione Energetica. Per proporre la propria candicatura è sufficiente compilare i campi seguenti.

1° EVENTO DI EMANCIPAZIONE ENERGETICA

Bando Chiuso
Onda Energia è alla ricerca di imprese energivore perfette, cioè aziende che desiderino economizzare sui loro costi energetici grazie al Kit Emancipazione di Onda Energia. 1° Evento di EmancipazioneAttraverso la ricerca verrà selezionata un'utenza da dotare gratuitamente del Kit Emancipazione, composto da un cogeneratore a gas, oltre a un eventuale sistema di storage (accumulo). I requisiti di idoneità per la partecipazione sono limitatati ad utenze con spesa energetica compresa tra i 15.000 ed i 25.000 euro/anno di energia elettrica e con necessità di energia termica. Disponibilità di superficie per impianti fotovoltaici o solare termico completano il quadro dell'iniziativa.